Balli di Carnevale

L’
offerta di feste, eventi e intrattenimenti durante il Carnevale di Venezia è molto ricca. Le diverse proposte sono talmente peculiari che chiunque può trovare la sua festa ideale, che va dal romanticismo agli eccessi, dalla storia al puro divertimento, dal vizio agli eventi gastronomici! Tante proposte che hanno tutte una caratteristica comune: sono tutti balli in mascherai.

I Balli dei Segreti

Il volto più segreto del Carnevale più affascinante del mondo, è rappresentato dai balli in maschera ospitati nei palazzi veneziani. Eventi in cui teatro, musica e gastronomia incontrano danze antiche e moderne. Il loro fascino nasce dall’essere così unici. Si svolgono solo a Venezia e solo durante il Carnevale.

 Balli ospitati in luoghi straordinari e che spesso rimangono segreti. In molti balli è severamente vietato fare video o fotografie. Solo chi partecipa a questi eventi saprà cosa succede realmente all’interno di essi!

Hai mai partecipato ai tradizionali balli del Carnevale di Venezia in palazzi storici vestito come un antico nobile veneziano? Scopri 6 eventi indimenticabili a partire da € 130, clicca qui!