Giro Privato in Gondola
Scoprire Venezia riposando su una gondola privata che scivola sull'acqua, come un vero veneziano del passato, è immergersi in una dimensione completamente nuova, guardare con occhi nuovi gli unici palazzi veneziani che sembrano aleggiare nell'acqua. Con i suoi dolci movimenti, il gondoliere vi guiderà lungo i canali che non cambiano mai, mentre voi vi sedete nella sua elegante barca di legno fatta a mano.

Creeremo il tour dei vostri sogni, personalizzato per voi per rendere questa esperienza davvero unica. Ecco alcuni esempi di ciò che possiamo preparare per voi, compresi tutti i dettagli che solo i veneziani esperti come noi possono soddisfare. Date un'occhiata al nostro tour in gondola privato qui!

Gondola Storia e Bellezza

La gondola è il mezzo di trasporto tradizionale che i veneziani di un tempo si spostavano nella loro città d'acqua. Una gondola vi sarà messa a disposizione con il suo gondoliere, che vi farà scoprire le bellezze nascoste di Venezia con ogni suo tocco gentile. Un'esperienza costruita intorno alle vostre esigenze, in qualsiasi momento e per tutto il tempo che vorrete.

  • Aggiungi una bottiglia di Prosecco o dei Fiori 

    Potreste anche fare un brindisi con una bottiglia di Prosecco locale o ricevere un mazzo di fiori!

  • Fotografo professionista

Un fotografo professionista immortala un momento così indimenticabile, o, se volete, chiedete qualsiasi altro desiderio vogliate soddisfare... come un vero veneziano del passato.


Fai una proposta sulla Gondola

Per finire, con il gesto più romantico del mondo, fai la tua proposta su una Gondola e ti garantisci il momento più romantico della tua vita. Lascia che siamo noi a progettare la tua sorpresa per te, saremo il tuo cupido invisibile! Innamoratevi di noi!

Gondola con Serenata

 

Una tradizione veneziana è quella di girare lungo i canali accompagnati da un repertorio unico di melodie romantiche tipiche, cantate dai migliori interpreti dal vivo, un'esperienza unica nel suo genere. Passerete davanti a palazzi eleganti, seminascosti nella rete dei canali, ipnotizzanti dalle note dei canti tradizionali veneziani nelle orecchie. 


E mentre sussurrerete dolcemente e vi abbraccerete in gondola, dipingerete una scena antica come Venezia. Se scegliete di godervi una serenata di giorno avrete delle belle foto da portare a casa con voi, mentre più tardi, la sera, il tramonto lo renderà un'esperienza meravigliosamente intima e romantica. Se volete mantenere vivo il romanticismo una volta scesi dalla gondola, potete facilmente prenotare un tavolo in un ristorante locale dove potrete gustare ogni sorta di deliziose specialità veneziane.

Giro storico in Gondola privata

Non c'è niente di meglio che scoprire i segreti e la storia del Canal Grande a bordo di una gondola, solo per voi, con una guida esperta nella vostra lingua che vi accompagnerà in un viaggio nel tempo alla scoperta dei tesori di Venezia.

Il Canal Grande, i palazzi maestosi, i gondolieri orgogliosi sono tutti parte di un mondo pronto per essere esplorato; non crederai a quanti aspetti della nostra vita quotidiana derivano dai veneziani e dai costumi della loro Repubblica laica.

Una volta scesi dalla gondola, la vostra guida vi porterà direttamente nel cuore della città, da Rialto, "la via di mezzo", a Piazza San Marco, il cuore dell'antico potere politico di Venezia.

Gondola con Peggy Guggenheim

 

Peggy Guggenheim ha trascorso la maggior parte della sua vita adulta a Venezia, collezionando opere d'arte di alcuni dei più importanti. Visita privata esclusiva alla Collezione Peggy Guggenheim artisti dell'epoca, diventando alla fine una figura chiave a livello internazionale nel mondo dell'arte.

Peggy si divertiva a girare quotidianamente in gondola per Venezia, ed era infatti l'ultima persona a possedere una propria gondola privata, con un gondoliere personale a portata di mano.

Potrete ammirare i palazzi lungo il Canal Grande fino ad arrivare, proprio come Peggy, all'ingresso del suo palazzo sul lungomare, dove una guida specializzata vi farà visitare in esclusiva il Museo. Un'esperienza singolare dove il moderno incontra l'antico alla tipica maniera veneziana, e che Peggy Guggenheim ha saputo cogliere prima di offrirlo ai posteri.

Matrimonio sulla Gondola

Parlando di matrimonio, un veneziano immaginerà all'istante una gondola adornata con un prezioso decoro chiamato "parecio", che viene utilizzato esclusivamente per un tale evento, con un gondoliere in alta uniforme pronto ad accompagnare gli sposi.

Molto poco può eguagliare l'arrivo in gondola prima della cerimonia di matrimonio e la partenza per festeggiare in seguito l'evento, cullati dalle dolci onde mentre si scivola tra i maestosi palazzi della città più romantica del mondo. I vostri amici e la vostra famiglia saranno vicini su gondole separate mentre seguono il vostro percorso nuziale lungo il Canal Grande.

Dai un'occhiata a 6 esclusivi tour in gondola a partire da € 93, clicca qui!